Select Page

Fetishannunci.com, fetish e BDSM

I siti di annunci hanno ormai preso parte dei normali incontri sessuali. Oggigiorno, chiunque voglia regalarsi una mezz’ora di sesso sfrenato, invece di uscire a cercare del sesso occasionale, può rivolgersi al web.

Sì, perché i siti dedicati agli annunci sessuali sono così tanti che a prima vista risulta difficile a sceglierne uno. Per fortuna, però, sono specializzati e quando uno offre la possibilità d’incontrarsi con le proprie coetanee per del sesso tradizionale, altri offrono delle chicche in più. Basti pensare a FetishAnnunci.com, un sito d’incontri (di dating, come direbbe qualcuno) che mette in contatto la domanda con l’offerta per realizzare degli incontri sessuali del tutto particolari.

Come quelli a carattere BDSM e fetish, in realtà molto diversi tra di loro. Il BDSM, difatti, implica di comportarsi con la controparte che ha accettato l’invito all’evento come con un schiavo o una schiava, dato che spesso le donne preferiscono proprio questo ruolo.

Ancor prima di partire si definiscono i limiti di questi giochi che, bisogna precisarlo, non sono per niente pericolosi e si parte! La donna che ha accettato viene legata e immobilizzata, restando così in balia della parte dominatrice.

Si tratta di un vero e proprio sogno per un maschio che, probabilmente, sin dai primi anni della sua vita sognava di poter avere, un giorno, una schiava sessuale. A quel punto non vige più alcun limite e si parte.

Nel BDSM l’uomo può fare qualsiasi cosa alla donna in completa libertà e senza alcuna conseguenza ulteriore. Bello, no? Nel fetish è un po’ diverso. Invece di puntare sull’immobilizzazione (o sul dolore fisico), si punta di più sul ridurre la parte sottomessa in pezzi, sia dal punto di vista psicologico che da quello fisico. Colpi con la frusta, ma anche ordini particolari, per spezzare le difese della schiava o dello schiavo e continuare così quel che è un gioco sessuale di grande popolarità.

Ecco come trovare dei partner

La curiosità è tanta, e la voglia di scoprire questo particolare mondo è ancora maggiore. Cosa bisogna avere per provarlo? Praticamente nulla, se non la naturale voglia di gettarsi alla scoperta di cose che prima restavano del tutto nascoste.

Per riuscirci bisogna soltanto avere a disposizione un pc (va bene anche un portatile) e la connessione al web. Connettendosi al sito fetishannunci.com si potranno trovare numerosi annunci fetish e BDSM da parte di donne bellissime. Tutti gli annunci qui sono verificati e veri, scritti da donne realmente esistenti stanche della propria vita sessuale. Per avere un incontro di questo tipo, non serve che trovare la donna giusta e rispondere all’annuncio.

Vi è la possibilità di scegliere tra diversi quelli presenti sul sito. Contattando la donna in questione, poi, si potrà accedere a una comoda chat che metterà in contatto entrambe le parti, affinché possano mettersi d’accordo sul luogo, la data e l’ora, oppure scambiarsi addirittura il numero di cellulare e spostare la comunicazione ancor più in privato. Insomma, fetishannunci.com è una piazza particolare, in quanto rivolta a questi incontri speciali.

Attualmente non ha pari sul territorio italiano per quanto concerne il database dell’utenza e ogni giorno da il benvenuto ai nuovi iscritti curiosi di scoprire il mondo della sessualità nascosto. Fetishannunci.com è una piattaforma completamente gratuita e adatta a tutti. Non importa che tu sia alle prime armi in fatto di fetish e BDSM o che tu voglia rafforzare la tua esperienza. Sulla piattaforma in questione potrai farlo senza alcuna costrizione o problema ulteriore.

Come utilizzare annuncifetish.com?

Come già accennato precedentemente, l’utilizzo della piattaforma è completamente gratuito. Non serve assolutamente molto: basta iscriversi alla piattaforma compilando l’apposito form, indicando le proprie preferenze, la mail e pochi altri dati. Per il resto si può tranquillamente partire alla scoperta di questo particolare mondo, cercando tra i moltissimi annunci presenti sul sito.

Chiunque potrà fare la ricerca in relazione alle proprie preferenze sessuali oppure in base alla zona/città scelta. Una volta trovata la giusta scheda, con l’annuncio che si vuole accettare, non resta che scrivere alla persona scelta esplicando i motivi del desiderio d’incontrarsi e partire all’avventura.

Alla fine dei conti si vorrà sicuramente riprovare ad avere la stessa esperienza perché si tratta di una cosa unica nel suo genere. Con la stessa persona è possibile incontrarsi solo una volta oppure stabilire un lungo rapporto di sesso fetish o BDSM.