Select Page

Le mogli infedeli

Le mogli infedeli sono la maggiore categoria delle donne spudorate e alla costante ricerca di cazzo. Si tratta di ragazze giovani e donne adulte che, dopo avere dedicato una vita intera al lavoro, alla famiglia e al marito, si annoiano terribilmente e desiderano trovare un allegro diversivo.

Nella maggioranza dei casi, non cercano un amico o una relazione fissa ma, al contrario, vogliono spaziare e scopare con più gente possibile, anche per recuperare il tempo perduto in gioventù.

I tradimenti avvengono negli orari più impensati, quando il marito è fuori per lavoro, quando i bambini sono a scuola o in palestra oppure in pausa pranzo. Gli incontri sessuali possono durare pochi istanti ed essere molto intensi oppure anche ore.

Non esiste un’organizzazione ben definita, ma le parti si lasciano sedurre in un gioco di sguardi che si conclude poi in camera da letto o anche per strada o in macchina. La mogliettina sposata cerca infedeltà in qualsiasi luogo o momento, basta essere tempestivi e capire i segnali in maniera da godere appieno di questa situazione.

Ogni uomo può essere coinvolto in questa eccitazione, sia l’adulto che desidera mettersi nuovamente in gioco per capire se ha ancora quella forza attrattiva di un tempo, sia il giovane che vuole avere le prime esperienze sessuali e imparare da una donna esperta e navigata. Le casalinghe sono tra le più porche e tra una lavatrice e un lavaggio del pavimento vogliono mettere in evidenza le loro doti di pantere assetate di sesso, pronte a tutto per raggiungere orgasmi multipli.

Sabrina, la casalinga non disperata

Mi chiamo Sabrina, ho 43 anni, sono sposata e ho due figli. Mio marito lavora come camionista e sta sempre in giro, lo vedo solo la domenica e io sono sempre sola. I miei figli sono ormai adolescenti e tra il calcio e gli amici sono spesso fuori casa, questo mi consente di disporre giornalmente della mia camera da letto, a disposizione di coloro che abbiano voglia di sperimentare gli ambiti più nascosti e torbidi del sesso.

Sono alta, bionda e ho un fisico tonico grazie alla palestra ed il ballo, la mia grande passione che pratico ogni week end. Proprio grazie ai balli caraibici sono riuscita a conoscere moltissimi porci, eccitati come e quanto me, con la voglia di scopare in ogni momento. Mi reputo una puttana consapevole, perchè so che voglio il cazzo e cerco costantemente di trovarlo. Mi reputo una mogliettina sposata in cerca di infedeltà, ossia di uomini disposti di venire a letto con me senza impegno.

Non voglio amanti fissi nè tanto meno fidanzati, desidero esclusivamente il divertimento sotto ogni aspetto.

Godo con tutte le pratiche erotiche, la mia preferita è il sesso anale, sono consapevole del fatto che il mio ano sia ampio e spazioso, pronto ad accogliere molte verghe erette che sappiano esattamente come muoversi.

Mi eccito sia con uomini adulti, che sappiano come sedurre una donna, sia con ragazzi alle prime armi, soprattutto se molto fisicati. Sono una casalinga non disperata che cerca compagnia nelle giornate tristi ed uggiose, da scaldare con il mio corpo da urlo, la mia bocca carnosa e il mio seno prosperoso, tutto naturale.

I miei piedi sono adorati dai feticisti, indosso sempre sandali e scarpe aperte, anche in pieno inverno e le calze velate o a rete costituiscono solo un orpello che incrementa il loro fascino. Godo quando mi leccano e ciucciano i piedi, la trovo una pratica molto erotica. Sono pronta a donare tutta me stessa a chi sappia comprendere il mio valore di donna, cosa aspetti, parlo con te, contattami subito.