Select Page

Salve a tutti sono Rossana, o questo è il nome con cui molti ormai mi conoscono. Sono una moglie troia per amatoriali, donnaccia, vacca, puttana, mi hanno dato tanti appellativi e me ne vanto nell’intimo.
A volte riascolto vecchi messaggi di miei amanti in cui mi insultano dandomi della troia e ne godo da morire nel vedere quel babbeo di mio marito sul divano. Beh posso dirvi che ho iniziato ad essere troia sin dai primissimi giorni di matrimonio; sono una donna affascinante oltre che porca, e quel nostro amico in crociera l’ho fatto divertire per bene. Cornifico mio marito da anni e non credo lui se ne sia mai accorto, non che questo sia un problema, il suo parere su di me conta poco, ma mi interessa che io sia figa per voi miei dolci porcelloni.

Cosa mi piace?

Questa è una domanda che mi fanno in molti. Diciamo che l’idea di tradimento in sé mi fa bagnare tutta, mi piace prenderlo sopratutto sul letto in cui dormo con mio marito, e scopare anche con più di un uomo in contemporanea, anzi più siete e meglio è.
Generalmente sono una micia che vuole farsi sfondare, ma ho un carattere ben deciso e divento una tigre, mi piace salirvi addosso e cavalcarvi, e poi, devo ammetterlo, legati mentre faccio tutto io mi fate sentire ancora più troia e mi eccito ancora di più. Sono per il sesso spinto e mi piace sculacciare e farmi sculacciare, voglio sentire il contatto tra i corpi anche ore dopo che ve ne siete andati, quindi siate dei bei tori o mi annoierete. Mi piace ingoiarlo e bere la vostra sborra, adoro sentirne il sapore in bocca che non va via e quando sono in astinenza è la prima cosa che mi manca.

Dove?

Sono di Milano, pur piacendomi scopare a casa mia spesso ci sono i miei figli. Si ho scopato in bagno con un coetaneo di mia figlia durante una festa ma una certa prudenza bisogna averla. Posso venire ovunque vogliate, sono una casalinga, quindi ho spesso tempo e modo anche di spostarmi, magari mi faccio accompagnare proprio da quel babbeo di mio marito. Sono disposta anche a scopare in macchina, adoro il carsex nei luoghi in cui possono scoprirci.

Come vi voglio?

Giovani o maturi, purché maiali, cerco dei veri porci disposti ad urlarmi oscenità di ogni tipo mentre mi fanno sentire troia. come già detto cerco gente molto fisica, uomini capaci di lasciare il segno in ogni senso e capaci di tenersi qualche segno in segreto delle nostre trasgressioni. Cerco sposati bastardi e zozzoni di primo livello, cerco anche donne, purché disposte a leccarmela senza farsi scrupoli. Mi piacciono gli uomini decisi, dotati, con un bel cazzo duro e bravi a tenermi testa. Gli smidollati o i finti virili li becco subito e in quel caso vi sottometto e vi violento fino a farvi tornare a piangere dalle vostre mogliettine noiose.

Vi aspetto

Mi farò trovare vestita come più vorrai, adoro farmi dire come vestirmi, mi piace anche farmi filmare con l’outfit da troia per piccoli filmini amatoriali. Di solito vesto in modo sobrio ed elegante, ma con i miei amanti sfoggio il mio armadio segreto con calze autoreggenti, corsetto in pelle nera e tacchi fino in gola per farvi impazzire. Mi piace andare a cena fuori e farvi eccitare per tutta la serata con le mie gambe sotto il tavolo, vi voglio esplosivi quando sarete miei. Quindi fatevi avanti numerosi, vo voglio tra le mie gambe e sotto i miei artigli, e siate un po’ porci e stronzi, altrimenti vi metto sotto e vi distruggo da brava troia che sono.